CHE COS'È MORE

MORE è movimento, salute e benessere. Desideriamo che la cura del proprio corpo, l’allenamento, il mangiar bene, il prestare attenzione alla propria salute, divengano un valore primario per le persone del nostro territorio.
MORE offre allenamenti per piccoli gruppi di partecipanti (max 9 utenti) che avranno sempre la supervisione costante di un Personal Trainer. Il Trainer, come un’ombra, ti motiverà, controllerà il tuo allenamento correggendo i movimenti scorretti e soprattutto azzererà la probabilità di farsi male. Solo così potrai raggiungere realmente e in minor tempo i tuoi obiettivi.

MISSION

Siamo un team di professionisti con specializzazioni differenti, che lavora sinergicamente per garantire il proprio bisogno di benessere garantendo l’obiettivo prefissato dal cliente. Ciò che ci distingue è la passione, l’energia, la cordialità, lo spirito amichevole, dove ogni giorno condividiamo con le persone che ne vogliono far parte. Chiunque è il benvenuto, abili e meno abili, energici e meno energici. Chiunque ha un suo punto di partenza, ed è meritevole di alleviare il proprio stress quotidiano, ritrovando energia e vitalità positiva. Il nostro è un percorso che necessariamente deve essere condiviso insieme, attraverso la consapevolezza, la motivazione ed una valutazione iniziale dello stato di salute della persona.

PERCHÉ MORE?

MORE offre il vantaggio di avere l’attenzione di un Personal Trainer al costo di un corso di gruppo. L’errore più comune è di volere “tutto e subito”. Se dopo qualche settimana di allenamento non vediamo risultati concreti, siamo già pronti a mollare tutto... Il nostro corpo invece ha bisogno di tempo e di costanza e il nostro spirito ha bisogno di mantenere alta la motivazione! Altro errore molto frequente è quello di credere di sapere già come allenarsi. Ma vi siete mai fatti
seguire veramente durante gli allenamenti? Avete mai mostrato l’esecuzione degli esercizi ad un Trainer specializzato per essere sicuri di ottenere i risultati sperati e non incorrere in fastidi o infortuni? Avete mai verificato attraverso test specifici se il vostro obiettivo iniziale è stato veramente raggiunto? Avete mai avuto a disposizione un Personal Trainer nel momento in cui i vostri stimoli a frequentare la palestra stavano venendo meno? MORE è la soluzione per chi ha bisogno di motivazione, di attenzione e di un allenamento specifico e personalizzato. L’utente che sceglie MORE potrà contare non solo su se stesso e sulla propria forza di volontà, ma anche su uno staff Tecnico e Medico che si impegnerà nel raggiungimento degli obiettivi.

MORE offre vantaggi simili a quelli che si ottengono scegliendo la guida di un coach, ma ad un costo notevolmente più basso. Il Personal Trainer sarà in grado di seguire ogni utente nell’esecuzione degli esercizi aumentandone l’efficacia e mostrando a ciascuno come ottenere il meglio dai propri allenamenti; questo è possibile perché il numero massimo di una classe è di 8 persone. Dimenticate perciò le grandi folle e le file per usufruire degli attrezzi. Aperto tutti i giorni della settimana, MORE garantisce all’utente un’ampia fascia oraria di attività. Non ci saranno più scuse dovute alla mancanza di tempo, ognuno potrà organizzare al meglio la propria giornata lasciando spazio alla cura di se stesso.

A CHI È RIVOLTO MORE?

Vuoi ottenere risultati grazie alla guida di professionisti ma lavorando in gruppo e ad un costo di poco superiore rispetto agli abbonamenti base? Pratichi già sport e hai bisogno di una particolare preparazione atletica? Desideri un esame accurato del tuo stato fisico e un programma di allenamento cucito su misura per te? Vuoi dimagrire ma non riesci a trovare la giusta motivazione e la costanza per ottenere i risultati sperati? Frequenti la palestra e sei stufo di trovare sale affollate, di attendere e sgomitare per gli attrezzi? Non sei sicuro di eseguire correttamente gli esercizi che ti vengono indicati? Hai bisogno di recuperare la mobilità dopo un infortunio o un intervento chirurgico? Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, allora SCEGLI MORE.

TORNA SU