Il metodo More

 

Nel formulare qualsiasi programma di allenamento è fondamentale definire quali siano gli obiettivi realisticamente perseguibili dall’utente che si appresta ad intraprenderlo. Scopri le fasi attraverso cui ottenere un programma cucito su misura per te. Il protocollo More prevede inizialmente la raccolta di informazioni mediante un’accurata anamnesi e una serie di esami e test per valutare le caratteristiche individuali e programmare l’allenamento più adeguato.

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BIA E ANALISI POSTURALE

 

Il primo passo per poter formulare un piano personalizzato è la conoscenza oggettiva della composizione corporea tramite la Bia, ossia il test bioimpedenziometrico che permette una valutazione della struttura corporea. Segue un’analisi posturale, effettuata dai nostri massofisioterapisti sempre presenti in sede, per individuare e valutare eventuali alterazioni e tensioni muscolari.

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CONSULTO MEDICO

 

Il check up prosegue con la misurazione della pressione arteriosa e l’esame obiettivo cardio polmonare. Si completa quindi con la consegna dei risultati dei test da parte del nostro medico sportivo che consiglierà il programma di allenamento e lo stile di vita più consono da attuare.

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ALLENAMENTO CON PERSONAL TRAINER

 

Il programma di allenamento prende avvio con una prima seduta gratuita tenuta da un personal trainer il quale effettuerà un test funzionale e conoscitivo senza cui ogni tipo di esercizio rischierebbe di essere inadatto.

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INIZIA IL TUO PERCORSO

 

Dopo aver effettuato il test si potrà iniziare a frequentare il centro e a prenotare i servizi e le lezioni più idonee sulla base dei propri reali bisogni ed obiettivi, adottando le giuste misure volte a migliorare lo stile di vita.

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MONITORAGGIO

 

Il raggiungimento dei risultati è assicurato da un monitoraggio costante, ogni utente sarà seguito e sostenuto passo dopo passo in un ambiente sereno e curato.

Personal training Class

Scegli la tua Personal Training Class

 

More offre allenamenti in Personal Training Class. Il Trainer, come un’ombra, ti motiverà, controllerà il tuo allenamento correggendo i movimenti scorretti e soprattutto azzererà la probabilità di farti male. Solo così potrai raggiungere realmente e in minor tempo i tuoi obiettivi.

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